La WWE ha licenziato l’ex wrestler di Impact Wrestling/TNA Amanpreet Singh, meglio conosciuto come Mahabali Shera. Il ragazzo aveva firmato un contratto con la compagnia nel gennaio di quest’anno e si stava allenando al Performance Center. Ha lavorato in diversi house show di NXT senza però mai convincere la dirigenza.

 

Shera aveva debuttato nel wrestling che conta durante i tapings in India della TNA con il progetto Ring Ka King nel dicembre del 2011. Il primo contratto è arrivato nel 2014 quando ha debutto ad Impact, ed è rimasto con la compagnia fino al novembre dello scorso anno. Ora dovrà capire cosa fare del suo futuro nel wrestling.

 

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".