La WWE ha licenziato l’ex wrestler di Impact Wrestling/TNA Amanpreet Singh, meglio conosciuto come Mahabali Shera. Il ragazzo aveva firmato un contratto con la compagnia nel gennaio di quest’anno e si stava allenando al Performance Center. Ha lavorato in diversi house show di NXT senza però mai convincere la dirigenza.

 

Shera aveva debuttato nel wrestling che conta durante i tapings in India della TNA con il progetto Ring Ka King nel dicembre del 2011. Il primo contratto è arrivato nel 2014 quando ha debutto ad Impact, ed è rimasto con la compagnia fino al novembre dello scorso anno. Ora dovrà capire cosa fare del suo futuro nel wrestling.

 

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.