Ultimamente la WWE ha concesso le luci della ribalta a lottatori rimasti per lungo tempo nella penombra, senza mai ricevere una vera e propria occasione per brillare. Ne sono esempi l’opportunità concessa a Gran Metallik per un incontro singolo contro Rey Mysterio stanotte a RAW o il push di Cedric Alexander. Quest’ultimo ha lentamente conquistato i cuori dei tifosi grazie alle belle contese lottate contro Drew McIntyre.
Secondo quanto riporta PWInsider, proprio McIntyre sarebbe fuori dalle scene al momento per un fastidioso infortunio che lo starebbe tormentando da un po’, nello specifico dalla fine del tour della federazione in Messico. Sempre PWInsider specifica che lo scozzese non avrebbe bisogno di un intervento chirurgico, pertanto deve solo aspettare l’ok dei medici per tornare sul quadrato, probabilmente settimana prossima.
Fin dal suo debutto nel main roster, Drew McIntyre si è distinto come uno dei lottatori più temuti della federazione, riuscendo a dare filo da torcere a colleghi del calibro di Roman Reigns e Seth Rollins e conquistando i titoli di coppia insieme a Dolph Ziggler. Per un breve periodo ha anche fatto parte di una stable insieme a Baron Corbin e Braun Strowman per fronteggiare lo Shield.