Lilian Garcia è entusiasta di essere tornata in WWE dopo il suo ritorno durante l’episodio della scorsa notte di Raw.
Garcia è tornata come ring announcer per il brand rosso, sostituendo Samantha Irvin, che ha lasciato il ruolo. Irvin ha annunciato la sua uscita con una lunga dichiarazione condivisa sui social media, in cui ha espresso la sua gratitudine alla WWE e ai suoi fan. Su Instagram, Garcia ha condiviso la sua emozione per essere tornata in WWE dopo tanti anni e ha parlato della sua ansia per la sua prima serata di ritorno al lavoro.
Lilian Garcia torna in WWE dopo 8 anni e condivide la sua gioia attraverso i social
Su Instagram, Garcia ha condiviso la sua emozione per essere tornata in WWE dopo tanti anni e ha parlato della sua ansia per la sua prima serata di ritorno al lavoro.
“Beh, ora lo sapete. Oh mio Dio, ragazzi, è successo davvero? Sono davvero tornata alla WWE, dopo essere stata via per tipo 8 anni? Voglio dire, sono apparsa ogni tanto, ma sono passati 8 anni da quando sono stata annunciatrice a tempo pieno lì. Mio Dio, quando la mia musica è partita e sono stata annunciata gli applausi e l’accoglienza che mi avete dato stasera, grazie per questo. Perché ero nervosa, potevo persino sentire che ero nervosa mentre annunciavo. Ma ne vale la pena, vale tutto rischiare e prendere questa opportunità e semplicemente tornare. Rivedere tutti, come le WWE Superstars, i miei amici, la troupe e sono emozionata, sto allacciando le cinture per questa avventura.”
Lilian ha anche voluto mandare un messaggio a Samantha Irvin e prevede grandi cose nel futuro per l’annunciatrice che ha sostituito.
“Sam, voglio dirti che penso tu sia un talento straordinario e incredibile, e so che non è stato facile lasciare questo posto. Ti auguro tutto il successo nella tua carriera musicale, so che spopolerai. Bene, WWE Universe, non vedo l’ora di incontrarvi, firmare autografi, darvi il cinque e tutto il resto. Vi amo. Sono tornata a casa!”
Irvin e Garcia sono state spesso paragonate, cosa che ha sempre deliziato l’ex annunciatrice del ring di Raw, che ora è pronta a spiccare il volo al di fuori della compagnia.