Nel corso dell’ultimo episodio di Raw abbiamo assistito ad un altro breve promo di Vince McMahon, anche stavolta (l’ex) Chairman della WWE si è voluto mostrare alle telecamere sereno e tranquillo in modo da dimostrare che non è stato scalfito in alcun modo dalla bufera giudiziaria in cui è coinvolto. Ormai è un fatto risaputo ed è una costante della vita di Mr McMahon: riuscire a far parlare di se nel bene e nel male, nella notte di ieri Vince è riuscito infatti a regalare una ‘perla’ che ha fatto divertire e sbizzarrire i fan su Internet.
Prima la caduta sfiorata, poi il salto dai gradoni
Come anticipato poc’anzi, Vince McMahon ha eseguito un promo nel corso dell’episodio di Raw di ieri notte che è servito a pubblicizzare l’imminente ritorno di John Cena
che avverrà nella prossima puntata dello show rosso. Dopo aver lasciato il microfono, Vince ha deciso di scendere dal ring ma ha avuto qualche problema: Mr McMahon era sul punto di inciampare tra le corde ma è riuscito a riguadagnare l’equilibrio, dopodiché si è lasciato andare ad un salto dai gradoni d’acciaio che ha sorpreso tutti. I fan presenti in arena hanno riferito che Vince, dopo il salto dai gradoni, si è dovuto aggrappare alle transenne a bordo ring per non scivolare e questo ha reso la scena ancora più comica. I fan su Internet si sono sbizzarriti e l’immagine del salto di Vince è diventata un meme virale, ecco alcuni esempi: