Linda McMahon potrebbe venire presa in considerazione per essere inserita in una posizione di Gabinetto nell’attuale amministrazione di Donald Trump. Lo riferisce CNBC, secondo il quale Trump stia cercando di sostituire Wilbur Ross, attuale segretario al Commercio. L’ex CEO della WWE sembra essere “favorita” da Trump per sostituire Ross.

 

Oltre a Linda, però, c’è anche il nome di Ray Washburne, presidente e CEO di Overseas Private Investment Corporation. La McMahon attualmente è a capo della Small Business Administration e ha detto ai consulenti di Trump che probabilmente accetterebbe questa posizione se gliela offrisse.

La moglie di Vince McMahon è stata una delle conferme meno “conflittuali” delle nomine iniziali di Trump, quando il suo mandato iniziò nel 2017. Linda, infatti, fu confermata con una votazione di 81 SI’ e 19 NO.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!