Fin dal suo ritorno in WWE, Iyo Sky ha avuto una buona parabola ascendente: la wrestler ha subito formato il Damage CTRL accanto a Bayley e Dakota Kai, ha vinto i Women’s Tag Team Championship e di recente ha preso parte al War Games match a Survivor Series. Proprio durante il match nell’ultimo Premium Live Event, la wrestler ha effettuato un brutto “bump” e a causa di questo, è possibile che abbia riportato un infortunio al collo.

Gli aggiornamenti

Durante l’ultima puntata di Raw, Sky ha preso parte a un segmento insieme al Damage CTRL pur essendo stata dichiarata non idonea a combattere. Come si può vedere dal video pubblicato dalla WWE, Becky Lynch è stata molto attenta a non colpire l’area infortunata e protetta dal collare: stando a quanto riportato da Dave Meltzer, la wrestler indossava il medesimo anche nel backstage:

“Iyo aveva un collare protettivo anche nel backstage”

La WWE non ha rivelato se l’infortunio patito dalla wrestler sia grave o meno, ma c’è comunque da sottolineare come questo possa essere reale e non un classico “work” utilizzato dopo un match brutale.