Trovano conferme le brutte notizie relative a Kevin Owens che vi erano state riportate in precedenza. Infatti, il canadese ha subìto una distorsione al legamento collaterale del ginocchio in un match contro Austin Theory, durante il live event di domenica. La compagnia ha ovviamente dei piani per l’ex campione Universale, che è stato lontano dagli show televisivi per un bel po’ di tempo. Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riferito che la WWE avrebbe in serbo un ritorno a sorpresa per Owens, che porterebbe alla sua inclusione nel match di WarGames, ma di mezzo c’è il suo infortunio al ginocchio:
“Ho solo sentito dire che ha una distorsione al collaterale del ginocchio, ma che sarebbe stato esaminato… Credo che avrebbe partecipato all’incontro di WarGames. Non è confermato al 100%, ma di certo se ne parla, e avrebbe dovuto partecipare a sorpresa. Quindi tutto fa pensare che sarebbe stato l’incontro di WarGames… Se così fosse, questo infortunio potrebbe costargli il match”.
La scorsa settimana, nel corso di SmackDown, sono state gettate solide basi per il WarGames maschile per Survivor Series, con la Bloodline (Roman Reigns, gli Usos, Solo Sikoa e Sami Zayn) che fronteggerà i Brawling Brutes (Sheamus, Butch e Ridge Holland), Drew McIntyre e un quinto partner ad oggi misterioso, ma che a quanto pare sarebbe dovuto essere Kevin Owens. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.