Il ritorno di AJ Styles dopo diversi mesi di assenza ha fatto felici parecchi fan, che però hanno ben presto mutato il loro umore. Il Phenomenal One, infatti, dopo un accorato discorso al WWE Universe, è stato interrotto da Carmelo Hayes, col quale poi si è sfidato in un match. L’incontro, che aveva su di se grandi aspettative, è stato interrotto a causa dell’infortunio di AJ, che se prima appariva come un work, adesso ha le connotazioni di un’ultima, fatale ricaduta.
Addio o ritiro dopo la risonanza
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, AJ era arrabbiato per l’a situazione, in quan’infortunio poiché avrebbe iniziato una storyline per un tour d’addio o, addirittura, per il ritiro. Questo è ancora il piano, ma dipenderà dai risultati della prossima risonanza magnetica di Styles, che determinerà l’entità dell’infortunio.
I fan sperano che il Phenomenal One non abbia subito un infortunio troppo grave, e che possa fare il suo ritorno in ring al più presto, poiché ci sono chiaramente dei piani importanti per il due volte campione WWE.