Roman Reigns e Braun Strowman avrebbero dovuto continuare il loro feud fino a Extreme Rules, dove il Monster Among Men avrebbe dovuto sconfiggere Reigns e poi avrebbe dovuto affrontare Brock Lesnar per lo Universal Championship durante Great Balls of Fire, pay-per-view che si terrà a Luglio.

Roman Reigns avrebbe dovuto avere un feud con The Miz dopo il match di Extreme Rules contro Strowman. Ora che Reigns è senza una rivalità, il feud con Miz inizierà a breve.

The Miz sarà impegnato la prossima settimana in un match valevole per il titolo intercontinentale contro Dean Ambrose. Attualmente è in discussione la possibilità di mettere in palio il titolo durante il feud, oppure no.

FONTEWrestlingnewssource
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.