La WWE dovrà fare a meno di uno dei suoi tag team più importanti per diverso tempo. Come è noto, è ormai da prima di WrestleMania che i due fratelli non si esibiscono insieme.
Andiamo con ordine: a WrestleMania non c’è stato il tag team match per i titoli di SmackDown in quanto si è optato per un inusuale triple threath match tra uno solo degli esponenti di ogni tag team in gioco. A rappresentare gli Usos c’era Jimmy Uso, che in quell’occasione avrebbe riportato un serio infortunio.
Il figlio di Rikishi, infatti, dovrà stare fuori dai 6 ai 9 mesi, per via di un infortunio al ginocchio occorso durante WrestleMania 36. Una vera sfortuna per il duo, che già era stata a lungo fuori dalle scene a fine 2019 per via dei guai legali di Jimmy Uso, accusato e poi assolto di guida in stato di ebbrezza.
Gli Usos sono stati per ben 6 volte campioni di coppia in WWE, per un totale di 637 giorni da campioni. Jey Uso, che sta al momento bene, è stato utilizzato solo una volta dopo WrestleMania, in un match singolo a SmackDown che ha sancito il passaggio di titoli al New Day.