Durante l’opener di WrestleMania, ovvero il match valevole per i titoli di coppia di SmackDown, Rick Boogs ha subito un brutto infortunio al ginocchio. Nel tentativo di eseguire una mossa su entrambi i fratelli Uso, il ginocchio del wrestler/chitarrista ha ceduto e ha “fatto fuori” l’atleta dalla contesa. Secondo alcuni report, il match sarebbe stato accorciato e i tre wrestler rimasti sul ring (i fratelli Uso e Shinsuke Nakamura) avrebbero improvvisato per sopperire all’assenza di Boogs.

Alcune indiscrezioni

Intervenuto alla Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che l’incontro avrebbe dovuto avere una durata di 15 minuti (in realtà l’incontro è durato quasi la metà), ma l’infortunio di Boogs avrebbe costretto la WWE a chiudere anzitempo l’incontro e a produrre alcuni video da mostrare in diretta per sopperire all’inconveniente. Nonostante questo, il match che vedeva contrapporsi il New Day e Sheamus & Ridge Holland è stato spostato a questa notte per mancanza di tempo.
Ma tornando a Rick Boogs, il wrestler al termine del match è stato portato fuori da alcuni membri dello staff medico e probabilmente sarà fuori dagli schermi per un bel po’ di tempo.