L’incontro tra Riddle e Seth Rollins non si terrà a Summerslam e Fightful Select ha riportato alcune informazioni molto importanti su questa notizia. Sembra, che non si tratti di un infortunio reale ma di una scelta di booking presa dalla WWE. La WWE ha annunciato poche ore fa che l’incontro non si sarebbe svolto, citando un infortunio di Riddle come motivazione.
Pare però che l’infortunio sia un espediente narrativo e che si prevede di disputare l’incontro in futuro. Le persone con cui abbiamo parlato affermano che è stato a causa di “aggiustamenti creativi”. Ci dicono che i talenti sono stati informati lunedì e che il piano di lavoro prevedeva che l’incontro si svolgesse a Clash at the Castle a settembre. Tuttavia, visto il panorama in continua evoluzione della WWE, è molto probabile che questo non sia definitivo.
Al momento, Seth Rollins dovrebbe recarsi a Nashville per il weekend di Summerslam e ha degli impegni con i media in programma venerdì. Il wrestler però sembra aver preso male la decisione, dato che ha pubblicato un messaggio su Twitter in cui si scusa con i fan per non potersi esibire allo show.
“Mi scuso con chiunque abbia comprato un biglietto per SummerSlam sperando di vedermi in aizone. Ho fatto tutto quello che ho potuto negli ultimi sei mesi per guadagnarmi il mio posto in quesot show ma alcune cose sono fuori dal mio controllo. Grazie per cantare sempre la mia canzone. Vi sentiranno un giorno”.