La scorsa settimana, a Monday Night Raw, Seth Rollins e Austin Theory hanno disputato il main event per lo United States Championship. Mentre Theory ha avuto una serata da ricordare, Rollins non è stato fortunato: non solo ha perso, ma si è mosso con fatica dopo che le telecamere hanno smesso di girare. Dopo lo show, Seth Rollins si è accasciato fuori dal ring e ha chiesto subito aiuto.
Seth Rollins ha apposto il segno “X”, inducendo l’arbitro a fare lo stesso, mentre il team medico della WWE accorreva rapidamente sul ring. La storia è più complessa di quanto sembri. Secondo PW Insider, l’infortunio di Seth Rollins è apparentemente un scelta creativa. Le ginocchiate facevano parte della storyline del match con Austin Theory.
Il Grande Slam Champion della WWE ha affrontato diversi problemi al ginocchio nel corso della sua carriera, e i suoi seguaci più accaniti saranno sollevati dall’ultimo aggiornamento sulla sua salute. La WWE ha bisogno di tutte le forze in campo all’avvicinarsi della Royal Rumble e, fortunatamente per l’azienda, sembra che Seth Rollins non mancherà.
Vedremo cosa succederà tra Seth Rollins e Theory nella puntata di stasera di Raw.