Le quotazioni di Drew McIntyre in WWE sono salite moltissimo negli ultimi due anni, infatti, è riuscito persino a vincere il WWE Championship in due diverse occasioni. È uno dei leader dello spogliatoio, e dopo un periodo lontano dal giro titolato, sembra che a causa del suo infortunio (di cui vi abbiamo parlato qui) dovrà rinunciare ad un feud con il Tribal Chief in persona, Roman Reigns, attuale Universal Champion.

Nessuno oserebbe

Secondo Dave Meltzer, mentre parlava su Wrestling Observer Radio, la WWE aveva dei grandi progetti per Drew McIntyre, prima che si infortunasse, cioè una faida tra lui e Roman Reigns. Ed ecco quindi spiegate le dinamiche del match contro Moss a Day 1:

“Non credo che nessuno abbia creduto per un secondo che Madcap Moss avrebbe battuto Drew McIntyre. È divertente perché con Drew McIntyre infortunato avrebbero potuto farlo perdere, ma non hanno osato. Non lo farei neanche io, perché il piano dovrebbe essere ancora Drew McIntyre contro Roman Reigns, ad un certo punto. Quindi non dovrebbe perdere contro Madcap Moss anche se è infortunato. Speriamo che l’infortunio non sia grave”.

Dovremo aspettare e vedere quando lo Scottish Warrior farà il suo ritorno negli show WWE.