Titolo alquanto criptico che tuttavia dimostra di come la federazione stia usando “accorgimenti” nell’utilizzo di Logan Paul negli shows. La puntata di ieri sera di Raw è iniziata con un duro confronto fisico sul quadrato tra Logan e The Miz. Ciononostante, questo inizio di puntata sarebbe stato progettato a tavolino secondo Dave Meltzer, storico giornalista di Wrestling e direttore del “Wrestling Observer”.
Dave Meltzer avrebbe rintracciato la scelta della WWE di iniziare la trasmissione in questo modo nella cattiva accoglienza di Logan Paul da parte del pubblico
Meltzer, in onda sul “Wrestling Observer Radio”, ha affermato che “hanno voluto fare così (la dirigenza n.d.s) perchè immaginavano che Logan Paul sarebbe stato fischiato durante la sua musica di ingresso…Così il suo ingresso, la musica e tutto il resto è accaduto a telecamere spente prima che Raw iniziasse. E infatti è stato fischiato molto pesantemente”. Anche se hanno iniziato a riprendere quando Logan era già sul ring ci si è potuti accorgere che il pubblico, seppure non fischiava Paul, non lo trattava comunque da “Babyface”. Sarà interessante vedere come la WWE deciderà di gestire il suo personaggio.
Fonte: Sports News