Nell’ultimo episodio di Raw, le campionesse di coppia femminili hanno perduto un no-title match. La causa è stata una interferenza di Ric Flair, presente a bordo ring, ai danni di sua figlia Charlotte. In questo modo Peyton Royce ha potuto approfittare della situazione e schienare la campionessa con un crucifix. La sensazione che ha dato il segmento, a seguire, è di un presunto turn heel di Charlotte verso il padre, anche a seguito le sue interazioni con Lacey Evans poco prima. In realtà non è così.

L’interferenza di Ric Flair sarebbe stato un botch

Secondo quanto rivela Bryan Alvarez, la scena sarebbe dovuta andare diversamente. Ric avrebbe dovuto interferire su Peyton e suscitare una sgridata di Charlotte che avrebbe voluto vincere in maniera pulita. A quel punto un roll-up avrebbe dovuto dare la vittoria alla Royce e alla Evans. In questo modo The Nature Boy avrebbe dovuto tenere fede ai suoi comportamenti passati e Charlotte sarebbe stata coerente col personaggio attuale.

Ric Flair si scusa su Twitter, Charlotte risponde

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.