A causa dei ritardi dell’aereo che avrebbe dovuto portare gli atleti WWE dall’Arabia Saudita a Buffalo, città che ha ospitato una nuova puntata live di Smackdown, Vince McMahon e Triple H sono stati costretti a convocare buona parte del roster di NXT. Ma come rivelato dal giornalista John Pollock su Twitter, anche i giovani ragazzi del roster giallo hanno rischiato di non partecipare a causa di un nuovo ritardo aereo.
Infatti anche il volo charter che ha preso tutti i wrestler di NXT per portarli a Buffalo è partito in ritardo. Questo ha fatto sì che il gruppo arrivasse nella città appena cinque minuti prima dell’inizio della puntata e ci sia stata addirittura la necessità che venisse scortato all’arena dalla polizia. Ecco perché il segmento di Paul Heyman e Brock Lesnar, che sarebbe dovuto essere molto breve, è durato comunque qualche minuto in più grazie alle abilità oratorie di Heyman.
In questo modo, gli NXT sono arrivati giusto in tempo per far sì che Shayna Baszler salisse sul ring per intervenire ai danni di Bayley e iniziare ufficialmente la corsa verso le Survivor Series.