Giusto una settimana fa esaltavamo l’amicizia tra Cora Jade e Roxanne Perez, che avevano conquistato con caparbietà i titoli di coppia femminili contro le Toxic Attraction e sulle ali dell’entusiasmo Roxanne Perez aveva anche sfidato Mandy Rose per il titolo femminile di NXT. Dopo soli 7 giorni, emergono tanti dubbi sul futuro dei titoli di coppia e il team 2001 già non esiste più, con Cora Jade che non ha accettato l’idea di vedere un’altra giovanissima trovare gloria al posto suo.

Totalmente inaspettato

La serata di NXT è iniziata malissimo per Roxanne Perez, trovata ad inizio puntata a terra nel parcheggio, vittima di un attacco che ne ha messo in dubbio la partecipazione nel main event. Cora Jade era pronta a prendere il suo posto nel match titolato, ma la giovane ex campionessa ROH non ha rinunciato a questa opportunità ed è salita malconcia sul quadrato con una vistosa fasciatura all’addome. Mandy Rose ovviamente si è concentrata sulla parte infortunata per tutto il match, ma Roxanne ha trovato energie nascoste per sovvertire il pronostico e dopo aver eseguito una Pox Rocks fuori dal ring era pronta per vincere l’incontro.

Inizialmente Cora Jade stava quasi fisicamente riportando sul ring la compagna di tag per vincere l’incontro, ma mentre Jayne dall’altro lato del ring distraeva l’arbitro ha colpito con la cintura di campionessa di coppia Perez scioccando i presenti e per certi versi anche le Toxic Attraction. Per Roxanne il dolore è stato più emotivo che fisico, incredula per ciò che aveva fatto la compagna ha incassato un running knee da Rose per l’1,2,3 finale. Dopo la campanella Cora è salita sul ring con il suo skateboard e ha cominciato ad inveire contro la giovane compagna, dicendole che l’ha portata lei ad NXT e non ha avuto riconoscenza, infine l’ha colpita con lo skateboard, che si è rotto a metà prima ancora dell’impatto, ma una metà è bastata per colpire ripetutamente la povera Roxanne. Dopo questo improvviso turn, bisognerà capire cosa ne sarà del futuro dei titoli di coppia.