Lio Rush ha di recente preso la decisione di scrivere su Twitter un messaggio in difesa del pro wrestling odierno e, probabilmente, della federazione, come hanno già fatto tanti suoi colleghi – spezzando una lancia in favore dei creativi o della difficoltà di registrare un gran numero di puntate. Lio ha però puntato su un approccio più heel.
Blows my mind how the people who grew up being fans of professional wrestling thinking it was fun/cool, grew up and turned out being the ones that made wrestling not fun/cool. It’s entertainment guys. All forms of it.If you don’t like it, don’t watch it. That simple. Stop crying.
— Man Of The Hour ⌛️ (@itsLioRush) January 6, 2019
“Mi sconvolge come le persone che sono cresciute essendo fan del pro wrestling e pensando fosse divertente/bello siano diventate adulte e si siano trasformate nelle persone che hanno reso il wrestling non divertente/bello. E’ intrattenimento, ragazzi. In ogni sua forma. Se non vi piace, non guardatelo. E’ semplice. Basta lamentarsi.”
C’è anche la possibilità che il tweet si riferisca al match tra Priscilla Kelly e Tuna, ma Lio Rush non ha fatto chiarezza con chi gli domandava delucidazioni. In ogni caso, il messaggio è piuttosto chiaro.