Poco dopo il suo ingaggio da parte della WWE, Lio Rush si fece notare per una brutta uscita nei confronti di Emma, che la WWE aveva deciso di svincolare, malgrado la buona reputazione che aveva presso i fan.

“Quella è stata una situazione veramente difficile. Ho lavorato duramente per tanti anni per cercare di crearmi una certa immagine e dimostrare al mondo che Lio Rush è uno dei prospetti più caldi nel mondo del wrestling. Per questo motivo è stato davvero brutto vedere tutte quelle persone prendersela con me per quello, ma me lo sono meritato e ho capito i miei errori”.

Rush ha poi aggiunto: “Mi sono scusato, cos’altro potevo fare? Vivi la tua vita, fai i tuoi errori e impari. So che è stato grave quello che ho twittato poco dopo, un errore però non deve essere il tuo nemico ma il tuo insegnante. Ho assolutamente imparato dalla situazione e non ho lasciato che la situazione potesse impedirmi di riuscire nei miei propositi”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.