Come già riportato, la WWE vuole rendere SummerSlam uno spettacolo indimenticabile, e secondo alcune fonti trasmesse da Ringside News, l’intenzione è quella di rendere l’evento la “WrestleMania di quest’anno”. Ovviamente servirà un elevato star power, ed infatti sembra che Roman Reigns vs. John Cena sia prossimo all’ufficialità, anche se potrebbe non bastare.
Il ritorno della Bestia
Un altro grande nome che risuona negli uffici di Stamford è quello di Brock Lesnar. Il ritorno della Bestia sarebbe sicuramente utile a promuovere un evento che promette scintille, ma non sappiamo ancora quale sia la sua situazione contrattuale. Durante il podcast Mat Men Pro Wrestling, Andrew Zarian ha notato che non crede che la WWE abbia bloccato Brock per SummerSlam:
“La WWE ha una lista di mega nomi per SummerSlam, e Brock è tra quelli. Ora non so se Brock abbia avuto problemi col contratto, magari i soldi non erano quelli giusti per riportarlo indietro, ma presto ci saranno eventi come Survivor Series, Royal Rumble… E’ un’attrazione itinerante, soprattutto ora, penso che le sue quotazioni siano aumentate, perché la WWE avrà bisogno di tutti questi ragazzi per tutti questi show col pubblico dal vivo”.
Il nome di Brock Lesnar susciterebbe molto interesse, ma non sembra che il suo ritorno sia così imminente. Il ritorno dei fan dal vivo darebbe alla WWE un motivo per investire ancora una volta nella Bestia Incarnata, ma in questo momento non sembra che abbiano organizzato il suo ritorno a SummerSlam. Nonostante non sia arrivata la firma, è però interessante vedere che Lesnar compaia sulla pagina del roster attivo della WWE, e non più tra gli alumni.