The Man e Lita sono pronte a sfidare la Damage CTRL per i titoli di coppia femminili.

Nel recente show RAW XXX abbiamo assistito al ritorno di Lita per combattere le Damage CTRL e aiutare la Lynch a vincere il suo Steel Cage contro Bayley. Nella puntata di RAW post-Elimination Chamber di ieri sera ha visto Bayley ospitare un’edizione speciale del suo show “Ding Dong, Hello!” con le WWE Women’s Tag Team Champions Dakota Kai e IYO SKY come ospiti. Bayley ha elogiato SKY e Kai per il loro regno titolato, finché la Lynch non ha interrotto autocelebrazione del gruppo di Bayley. The Man ha criticato Kai e SKY per aver difeso raramente i loro titoli e ha detto che ha intenzione di strapparglieli il prima possibile per portarli lei a WrestleMania 39. Bayley ha riso di questa affermazione perché la Lynch non ha amici. Becky in disaccordo ha poi fatto entrare Lita, che ha detto che lei e la Lynch si sono lasciate alle spalle i problemi del 2022 e che ora le piace l’idea di portare i WWE Women’s Tag Team Titles a WrestleMania.

Lita ha quindi lanciato ufficialmente una sfida a Kai e SKY, ma Bayley ha detto che non si sono guadagnate una title shot. La Lynch ha ricordato tutti i loro successi da soliste e ha detto che sono più che sufficienti. Lita e la Lynch hanno continuato a schernire la Damage CTRL, provocandole, finché Bayley non ha accettato la sfida per Kai e SKY, che sembravano incerte sull’incontro. Lita e Lynch hanno preso i titoli e si sono messe in posa con essi, poi li hanno lanciati di nuovo alle campionesse per concludere il segmento.

La WWE ha poi annunciato che Lita e Lynch affronteranno SKY e Kai per i titoli nella prossima puntata di RAW da Grand Rapids, Michigan.