Negli ultimi tempi, MVP e Bobby Lashley si sono rivelati due pedine fondamentali per il roster di Raw. E la loro presenza sta diventando sempre più imponente, a tal punto che la WWE sta registrando una serie di segmenti con loro, anche fuori dagli show ufficiali. Uno di questi ha visto i due avere un litigio in un ristorante con un ragazzo che passava di lì.

Nel video, si vedono MVP e Bobby Lashley al Miller’s Ale House. Un ragazzo che passava di lì ha urtato la spalla dell’ex campione TNA, cosa che ha scatenato la loro rabbia. In particolare Bobby ha preso di peso il ragazzo e lo ha sbattuto al muro. MVP ha chiesto se avesse un problema con loro, ricevendo un timido “no” come risposta.

Potete vedere il video qui:

Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.