Dopo un po’ di confusione che si è creata negli ultimi giorni, Liv Morgan, parlando con The Mirror, ha avuto il piacere di confermare che sarà a WWE Super Show-Down, che si terrà domani a Melbourne (Australia).

 

Sono stata autorizzata al 100% dai medici della WWE”, ha detto Liv. Inoltre ha voluto elogiare tutti gli uomini e le donne che lavorano dietro le quinte per prendersi cura della salute delle Superstar: “Si sono presi cura di me. Hanno un protocollo di commozione cerebrale molto approfondito, che abbiamo seguito al 100% e per fortuna mi sento benissimo e… siamo pronti a vincere.”

Liv Morgan, domani, sarà in team con le sue compagne Ruby Riott e Sarah Logan (Riott Squad) per affrontare Brie Bella, Nikki Bella (le Bella Twins) e Ronda Rousey in un 6-Women Tag Team match.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”59,74″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!