Come ogni PPV della WWE che si rispetti, anche Extreme Rules 2021 ha avuto il suo kickoff. Malgrado il nome dell’evento, non c’è stato davvero nulla di extreme nel match di apertura della serata, se non la bellezza delle due contendenti. In effetti la bellezza è stata il tema principale del match, con Carmella che ha preso la parola prima del suono della campanella dicendo che la sua bellezza ed il suo viso sono il suo principale asset nella vita e che Liv Morgan ha cercato di rovinarli. Proprio quel viso e quel corpo sarebbero, secondo Carmella, l’unica cosa che la pone al di sopra di persone come la Morgan.
Kickoff match
A quel punto Liv non ne ha potuto più e ha dato inizio al match senza attendere il cenno dell’arbitro. Così è cominciato un match abbastanza brutto senza particolari emozioni. Carmella ha tenuto Liv sotto varie sottomissioni per diversi minuti, urlando e schiamazzando mentre l’avversava si dimenava cercando di liberarsi. Una sfida molto lenta per diversi minuti, con la Morgan che ci ha messo diversi minuti per liberarsi e provare qualche mossa. Dopo un paio di tentativi di vittoria per roll-up da parte di entrambe il match si è fatto più acceso, una serie di near fall a ripetizione, nessuno però arrivato dopo una delle mosse “finali” delle due lottatrici.
L’azione si è poi spostata a bordo ring con una bella mossa da dietro di Liv Morgan che ha scaraventato contro il tavolo di commento Carmella per poi riportarla sul ring e chiudere il match. Un finale che è stato senza dubbio il momento migliore del match.