Qualche mese fa Liv Morgan ha fatto il suo debutto ufficiale nel roster di SD Live, perdendo un incontro contro Charlotte Flair. In seguito alla sconfitta, la ragazza ha dato di matto, annunciando che quando sarebbe tornata di nuovo tutti l’avrebbero dovuta prendere sul serio. Da allora Liv è sparita del tutto dagli show televisivi e non si è discusso pi di questo cambiamento.
Su Instagram qualche settimana fa l’ex membro della Riott Squad ha dato idea ai fan di voler tagliare i suoi lunghi capelli rosa, ma non ci sono altri dettagli a riguardo. Inoltre, la Morgan non starebbe più combattendo neanche negli show dal vivo. Secondo Fightful Report, questa sarebbe una chiara decisione presa dalla WWE, pronta a tenerla lontana dalle luci dei riflettori fino al debutto del nuovo personaggio.
Liv Morgan combatte ormai da un po’ di anni in WWE. Dopo aver fatto gavetta a NXT, dove non è riuscita tuttavia a conquistare il titolo femminile, Liv ha fatto il suo debutto a SD Live nel 2017 come membro della Riott Squad. Complice una gestione poco accurata del gruppo, nessuna delle tre ha lasciato un segno indelebile. Tuttavia, Liv ha conquistato il cuore di molti grazie ai suoi bump assassini e a manovre spericolate.