La storyline che per settimane ha coinvolto Liv Morgan e Dominik Mysterio, si è drammaticamente intensificata negli ultimi episodi di Raw, soprattutto con il ritorno di Rhea Ripley nel brand rosso.
Nell’ultima puntata in Wisconsin, Dom Dom, pur di rimanere al fianco della Mami e di riacquistarne il consenso, ha umiliato pubblicamente Liv, affermando di non avere mai provato niente per lei, spezzandole di fatto il cuore. La campionessa mondiale si è poi inevitabilmente fatta prendere dallo sconforto, versando fiumi di lacrime.
Rhea Ripley e l’umiliazione su Twitter
Al termine dello show, Rhea ha colto l’occasione per affondare il coltello nella piaga, mettendo ulteriormente in ridicolo Liv Morgan per quanto accaduto; Ripley infatti, è andata su Twitter e ha apportato alcune modifiche al suo account, cambiando la sua foto profilo con un’immagine della povera Liv in lacrime dopo le dure parole di Dom, aggiungendo anche la foto che ritrae la stessa ex-campionessa mondiale intenta a “leccare” in modo passionale la guancia del suo Stallone Latino.
Come già annunciato, la faida tra Rhea Ripley e Liv Morgan è destinata a culminare a SummerSlam, nel più grande party dell’estate, dove le due si scontreranno per il titolo mondiale.