Si apre ufficialmente il PLE WWE King & Queen Of The Ring. Il primo match di serata è quello valevole per il WWE Women’s World Championship fra la campionessa Becky Lynch e la sfidante Liv Morgan.

Un match abbastanza equilibrato

Il match ha inizio e le due non hanno nessuna intenzione di cedere all’altra spazio ulteriore e infatti riescono in qualche modo a ferme le offensive. Le due contendenti alzano sempre di più il ritmo, Liv cerca di andare a segno con mosse più impattanti mentre Becky cerca invece sempre un modo per concludere il match ma senza successo. Il match prosegue ma ancora nessuno delle due riesce a dominare sull’altra ma Becky va a segno con la Dis-Arm-her.

Arriva Dominik Mysterio e Liv vince!

Ecco però la svolta, arriva Dominik Mysterio che distrae Becky ma The Man non è l’ultima arrivata e resiste. Allora Dominik Mysterio si inventa la mossa e lancia una sedia sul ring ma in mezzo al ring. Allora va a distrarre l’arbitro e Liv connette con una DDT sulla sedia e poi con la Oblivion vincente. Liv Morgan è quindi la nuova campionessa di Raw! Un Dominik che però non è sembrato poi così convinto di aver fatto la cosa giusta ma tant’è e Liv è la nuova Women’s World Champion!