Protagonista assoluta dell’ultima puntata di Raw, Liv Morgan ha aperto lo show rosso ieri notte, affermando di essere riuscita a raggiungere tutti i suoi obiettivi. La nuova Women’s World Champion ha, infatti, ricordato a tutti di aver messo fuori gioco Rhea Ripley, di aver vinto il titolo in Arabia e di aver ritirato Becky Lynch (ovviamente in storyline ndr). La Morgan ha poi sottolineato che la ciliegina sulla torta è stato aver baciato Dominik Mysterio, sottintendendo di mandato sopra tutte le furie una Rhea Ripley convalescente.
Proprio lo stesso Dominik ha interrotto Liv, affermando che non stanno affatto “giocando lo stesso gioco“, affermando che la nuova campionessa subirà le ire di Mami quando quest’ultima tornerà. L’utilizzo della parola “kill“, ovvero uccidere, è stato ripreso proprio dalla Morgan, che ha messo in guardia il figlio di Rey Mysterio dal fatto che Rhea vorrà uccidere anche lui. La campionessa ha poi rincarato la dose, affermando che è stato lo stesso Dom ad avvicinarsi a lei, intromettendosi nei suoi due match titolati, solo per “avvicinarsi a lei”. Successivamente il Judgement Day, rappresentato da Finn Balor e JD McDonagh, hanno interrotto un approccio diretto della Morgan nei confronti di Mysterio, con la Women’s World Champion che ha quindi lasciato il ring.
Più avanti nello show, inoltre, la stessa Morgan ha evitato che Dominik subisse le ire di Braun Strowman, con una situazione decisamente spinosa ed in divenire, che potrebbe esplodere da un momento all’altro con il ritorno di Rhea Ripley che, calendario alla mano, non dovrebbe avvenire tra troppe settimane (si parlava di un suo rientro in piena Road to Summerslam).