Durante l’ultimo episodio di Raw, Liv Morgan è stata l’assoluta protagonista di puntata, apparendo diverse volte e costando, tra le altre cose, anche i World Tag-Team Titles agli Awesome Truth, che hanno ceduto al Judgment Day i titoli conquistati a Wrestlemania XL. Al netto di ciò, durante lo show, nonostante le continue intromissioni con la stable guidata da Damian Priest, la Women’s World Champion ha dovuto concentrarsi su ciò che è realmente importante (quindi, possiamo dirlo, sicuramente non Dominik Mysterio).
Zelina Vega, infatti, ha interrotto la campionessa e ha chiesto una title shot al titolo detenuto da quest’ultima in un segmento che ha visto protagonista anche Dirty Dom. Nonostante quest’ultimo abbia proposto a Zelina una mano per conquistare il titolo detenuto dalla Morgan, la situazione è ovviamente degenerata, portando addirittura Rey Mysterio ad intervenire per dividere l’attuale campionessa e Zelina, ovviamente proteggendo gli interessi del suo LWO. Proprio a questo punto, nemmeno troppo a sorpresa visti i pregressi, Dominik ha spintonato via il padre, “aiutando” indirettamente la Women’s World Champion ed avvicinandosi sempre più a lei, nonostante i sentimenti contrastanti delle ultime settimane. Al netto di ciò Zelina Vega ha ottenuto il match da lei chiesto e proverà a strappare la cintura a Liv tra sei giorni, durante il primo episodio di Raw di luglio (l’ultimo prima di Money in the Bank).
Quattro match annunciati per il prossimo Raw, c’è addirittura un rematch di Wrestlemania 39!
Da questa spinosa situazione è arrivato, però, anche un altro annuncio. Rey Mysterio sfiderà proprio il figlio Dominik in un rematch di Wrestlemania 39 tra sei giorni, completando il quadro degli annunci dopo gli ultimi match di qualificazione ai Money in the Bank Ladder Match. Già detto di Drew McIntyre vs Ilja Dragunov vs Sheamus, anche Dakota Kai, Zoey Stark ed Ivy Nile cercheranno di strappare il pass per il premium live event, negli incontri che chiuderanno il quadro dell’evento in programma a Toronto il prossimo 6 luglio.