Liv Morgan si è infortunata alla spalla, lasciando Raquel Rodriguez senza partner e senza cintura, dovendo rendere vacanti i titoli di coppia femminili. Al momento non si conoscono i tempi di recupero previsti, ma la sua assenza sarà abbastanza lunga, tanto da indurre la WWE a trovare nuove campionesse. Questa potrebbe essere la scintilla per un cambiamento di cui Liv Morgan aveva bisogno.
Turn Liv
Durante Wrestling Observer Radio, Bryan Alvarez ha supposto che Liv Morgan tornerà come heel. Dopo tutto, Raquel Rodriguez non ci ha messo molto a rimpiazzarla con Shotzi come partner tag team. Dave Meltzer è poi intervenuto per sostenere questa idea: “In realtà non avrebbero dovuto essere un tag team a lungo termine. Sono state messe insieme perché Ronda era infortunata e stavano cercando di prendere tempo”.
Liv Morgan ci mancherà, ma avrà modo di tenersi impegnata, visto che, come vi abbiamo riportato, ha ottenuto un ruolo in un film sulla pioniera del wrestling femminile Mildred Burke insieme a Charlotte Flair.