Nonostante ufficialmente lo shake-up si sia tenuto la scorsa settimana, anche durante questa settimana alcuni atleti WWE hanno cambiato roster di appartenenza.
Persino dopo l’ultimo episodio di Smackdown, la WWE ha continuato ad operare degli spostamenti. Stando a quanto riportato dal Wrestling Observer, infatti, dopo aver combattuto in un dark match prima dell’ultimo episodio di Smackdown, il B-Team è ora entrato ufficialmente a far parte dello show blu, andando ad inserirsi in una categoria di coppia che era rimasta orfana di alcuni dei suoi tag team più importanti, come gli Usos e i The Bar.
Proprio a proposito dei The Bar, il Wrestling Observer ha precisato che, al momento, nonostante il passaggio di Cesaro a Raw, non è ancora chiaro in quale roster farà il suo ritorno Sheamus, adesso alle prese con una commozione cerebrale. Infine, resta da decidere anche il roster di appartenenza di Killian Dean, ma la presenza di sua moglie Nikki Cross a Raw sembrerebbe far pendere la bilancia verso lo show rosso, visto che nessuna delle altre coppie è stata separata.