Di recente la WWE ha vissuto un terremoto dirigenziale che ha portato Vince McMahon a dimettersi provvisoriamente dalle sue cariche e a passare il timone della compagnia alla figlia Stephanie. Tra le scosse di assestamento di questa vicenda c’è stato anche il silenzioso congedo del capo delle relazioni con il personale John Laurinaitis.
Una scelta non gradita
L’Head of Talent Relations è stato posto in congedo amministrativo e si dice che difficilmente tornerà al suo posto quando la marea si sarà abbassata. Il suo incarico è stato assegnato, ad interim, all’Executive Producer di Raw e Smackdown Bruce Prichard. Il mitico Brother Love però, non sarebbe stata una scelta gradita da tutto lo spogliatoio.
Secondo quanto rivelato dal Wrestling Observer, infatti, con tutti i suoi difetti John Laurinaitis era un uomo molto esperto nel ruolo che era facilmente approciabile e con cui era facile parlare. Al contrario Prichard è un uomo più schivo e riservato. Sarebbe più difficile avere una conversazione con lui. A queste note caratteriali e professionale bisogna aggiungere i tanti impegni che il ruolo di produttore esecutivo richiede. Uno dei wrestler interpellati dall’Observer avrebbe definito la scelta di Prichard come “preoccupante”.