La WWE si prepara a tornare on the road e per questo dovrà dire addio al suo prezioso ThunderDome. La struttura iper-tecnologica che ha restituito un minimo di atmosfera agli show televisivi della WWE, sarà probabilmente smantellata per sempre una volta che la WWE abbandonerà l’attuale sede del Yuengling Center di Tampa, a meno di imprevisti peggioramenti della situazione pandemica.

Un segno di discontinuità

Secondo Andrew Zarian del Mat Men Podcast, la WWE si sta preparando ad un ritorno in grande stile e per questo sarà preparato un nuovo stage per Raw. Seppure il tweet di Zarian sia stato un po’ enigmatico, la situazione sembra abbastanza chiara. La WWE vorrà certamente dare un senso di discontinuità rispetto a quanto visto durante il periodo del ThunderDome e per questo vedremo certamente un nuovo stage. La foto pubblicata da Zarian fa riferimento a Raw, ma sembra scontato che lo stesso varrà anche per SmackDown, che al momento si svolge esattamente nello stesso luogo di Raw.

Le ultime notizie danno la WWE pronta a lasciare il ThunderDome venerdì 16 luglio in occasione di SmackDown, con la possibilità che nello stesso weekend venga disputato Extreme Rules di fronte al pubblico e quindi anche l’episodio di Raw del lunedì successivo. Nel mese di luglio anche la AEW e la Ring of Honor hanno annunciato ufficialmente i loro show on the road e sembra ormai inevitabile che la WWE segua questo trend, anche se non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in merito.