L’ex Makeup Artist della WWE, Stella Kae, ha mostrato la sua rabbia su Twitter riguardo alla compagnia che non paga le ragazze così quanto viene dato agli uomini.

In risposta ad un altro utente, la Kae ha fatto riferimento al più alto stipendio annuo di una ragazza in WWE, che corrisponde a 400.000 dollari (Nikki Bella), confrontandolo con lo stipendio più alto di un uomo, in questo caso Brock Lesnar, con 12 milioni di dollari.

Ecco i suoi tweet:

“Man mano che le persone diventano più sensibili in termini sociali in questo paese, mi chiedo se la WWE arriverà mai alla parità di retribuzione per le donne.”

“Stima dei guadagni della WWE nel 2017 (riportato)
Maschio top: $12 milioni
Femmina top: $400.000
Interessante”

“Ho sentito dei rumors che ci sono donne in TV ancora ad NXT con stipendi base come tipo 45.000 dollari. #timesup”

“Si ipotizza che gli uomini di NXT stiano guadagnando più dell’intera divisione femminile del main roster”

E voi, cosa ne pensate?

 

 

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.