La scorsa notte è andato di scena il PLE NXT Battleground, un evento che possiamo tranquillamente definire storico. Non tanto per la qualità dell lottato ma per 2 importanti fattori: il primo è quello della collaborazione fra WWE, o meglio, NXT e TNA; il secondo è quello dello UFC Apex Center “teatro” dell’evento.

Questione di spazi

Un’arena storica e di importanza rilevante che ha aggiunto quel qualcosa in più al PLE. Però e c’è un però, secondo quanto riportato da WrestleVotes, sembra che l’arena o meglio la gestione degli spazi dell’arena, non abbia soddisfatto le superstar. Infatti secondo la stessa fonte in molti hanno lamentato il fattore spazio come principale problematica, soprattutto la porzione di spazio fra ring e transenne che dividono il pubblico, ritenuto un po’ troppo vicino e stretto.

“Anche se fortunatamente non ne è scaturito nulla, mi è stato riferito che alcune Superstar non erano soddisfatte dello spazio intorno al ring ieri sera all’UFC Apex per Battleground. Era notevolmente più stretto rispetto agli eventi WWE/NXT standard”.