Dopo la vittoria ottenuta a SummerSlam contro Ricochet, Logan Paul ha deciso di tornare a boxare. Dopo aver combattuto Floyd Mayweather due anni fa, Paul tornerà a indossare i guantoni insieme al suo business partner, KSI. Anche quest’ultimo, quella sera, combatterà quella sera affrontando Tommy Fury, fratellastro di Tyson Fury.

L’annuncio

Tramite X (Twitter), Paul ha annunciato:

“Il 14 OTTOBRE tornerò a boxare dopo aver combattuto contro Floyd Mayweather due anni fa. Dubito che questo piccolo parassita si farà vedere, ma se dovesse vere il coraggio, lo cancellerò dalla faccia della terra”.

Paul, nel suo tweet, si riferisce a Dillon Danis, suo prossimo avversario per il match in programma a Manchester il prossimo 14 ottobre. Danis, tra l’altro, non è nuovo al mondo del wrestling, in quanto qualche tempo fa sfidò MJF su Twitter nel corso di una puntata di Dynamite.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi