Dal suo debutto a WrestleMania 38, che ci piaccia o meno, Logan Paul ha dimostrato di avere un talento naturale per il mondo del wrestling. Nei tre anni passati in WWE ha dato prova di atletismo fuori dal comune, arrivando anche a competere per il titolo mondiale in due occasioni, entrambe in Arabia Saudita, contro Roman Reigns prima e Cody Rhodes poi, e vincendo il titolo statunitense contro Rey Mysterio. Fino a Summerslam 2024, quando ha perso la cintura per mano di LA Knight nella sua ultima apparizione ad oggi. E forse, nel suo ultimo match di sempre.
“Sono padre ormai”
L’annuncio del potenziale ritiro della superstar dei social sembra arrivare da Paul stesso. All’interno del suo podcast Impaulsive, infatti, Paul ha risposto in maniera piuttosto diretta a chi gli chiedeva cos’avrebbe fatto a WrestleMania 41:
“Dai, amico. Sono ritirato. Sono diventato padre.”
Logan Paul e la sua compagna Nina Agdal sono infatti diventati da poco genitori di una bimba, Esmé Agdal Paul. Difficile però pensare che lo Youtuber non salirà più sul ring, e probabilmente si è trattata solo di una boutade.