La WWE comincia a spingere. Logan Paul e Roman Reigns saranno a Raw settimana prossima, nell’episodio che si terrà a St. Louis (Missouri). La Road to Wrestlemania entra nel vivo!
Pronto il confronto tra Logan Paul e Seth Rollins?
Per quanto concerne il primo, verrà trasmessa una versione TV del suo podcast “Impaulsive”, denominata “Impaulsive TV”. E’ praticamente certo il coinvolgimento del suo avversario di Wrestlemania, Seth Rollins, come lasciato intendere stanotte dopo la vittoria del Messiah contro Baron Corbin.
Il Tribal Chief faccia a faccia con l’American Nightmare
L’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns, per bocca di Paul Heyman, ha confermato che non solo sarà a Raw, ma che chiederà al suo avversario Cody Rhodes di “riconoscerlo”, traduzione il più vicino possibile per la classica catchphrase “Acknowledge Me” che accompagna il Tribal Chief da ormai diverso tempo. I due avranno dunque un confronto e sarà interessante capire se la Bloodline e/o Sami Zayn saranno coinvolti in qualche modo.
Asuka e Bianca pronte a collaborare… per ora. Austin Theory attende Cena e si “riscalda”
Sono stati annunciati anche due match per lo show rosso: la Raw Women’s Champion Bianca Belair farà coppia con la #1 Contender Asuka, per fronteggiare Carmella & Chelsea Green, mentre il campione USA Austin Theory, dopo aver sconfitto Angelo Dawkins verrà contrapposto all’altro membro degli Street Profits, ovvero Montez Ford.