Logan Paul è uno youtuber con quasi 23 milioni di follower, il quale ha recentemente preso parte alla faida tra Kevin Owens e Sami Zayn, a WrestleMania 37. Questa però, non è la prima volta che Logan prende parte ad un evento WWE.
I trascorsi di Logan in WWE
La redazione di Ringsidenews ha voluto informarsi a riguardo, facendo qualche domanda ad un membro del team creativo della WWE. A quanto pare Paul, ha già avuto modo di bazzicare nel backstage della compagnia di Stamford; e sebbene non sia stato specificato quale fu il problema, sembrerebbe che Logan abbia avuto un piccolo alterco con qualcuno all’interno della WWE. Le ipotesi formulate più probabili sono due:
-Sembrerebbe possa aver filmato, senza permesso, il backstage per un suo Vlog.
-Sempre legato al Vlog, sembrebbe non essersi comportato bene durante la registrazione di quest’ultimo; presumibilmente alzando troppo la voce e disturbando gli addetti ai lavori.
Anche se, a giudicare dal suo canale Youtube, potrebbe aver fatto qualsiasi cosa durante l’evento della WWE.
Il suo ruolo a WrestleMania
Logan, nonostante sia l’ospite speciale di Sami Zayn per WrestleMania, non è ancora chiaro quale sarà il suo coinvolgimento all’interno del match. Per il momento, solo una cosa è certa: la sua assenza dallo show blu di questa settimana.