Logan Paul si è adattato rapidamente al mondo del wrestling professionistico, impressionando ancora di più i fan con il suo match in singolo contro Seth Rollins a WrestleMania 39. Poco dopo l’evento è stato sottoposto a un test per verificare se avesse rimediato una commozione cerebrale durante l’intenso match con Rollins.
Al suo quinto incontro di wrestling, Logan Paul ha affrontato Seth Rollin nello show più importante dell’anno, con i fan che attendevano con ansia la sua performance. Come sempre, Logan Paul ha superato le aspettative e ha offerto un’altra performance impressionante sul ring. Nonostante i suoi sforzi, Paul non è riuscito a sconfiggere Rollins. Detto questo, The Maverick si è guadagnato il rispetto dei fan e dei lottatori professionisti grazie alla sua fenomenale performance.
Nel corso del suo podcast ImPaulsive, Logan Paul ha ricordato di aver avuto un bernoccolo sulla palpebra, che ha definito un “topo”. Paul ha rivelato di aver avuto un annebbiamento della vista, che si temeva fosse una commozione cerebrale. Per questo motivo, ha dovuto sottoporsi a degli esami per verificare la presenza di una commozione cerebrale.
“Sono cose che capitano, ma per fortuna non è una commozione cerebrale. È stato come un colpo alla vista. Avevo come degli anelli intorno agli occhi”.
Secondo Logan Paul, la WWE gli ha somministrato un test preliminare per la commozione cerebrale, che ha superato. Sebbene Logan Paul abbia dichiarato di non avere più un lavoro dopo WrestleMania 39, è importante considerare che il suo contratto con la WWE è stato probabilmente “finalizzato”. Tuttavia, resta da vedere cosa ci aspetta in futuro per Logan Paul.