La WWE sta per cambiare per sempre e Triple H è stato molto felice di fare questo annuncio a Chicago. Ora che una nuova cintura sta per arrivare in WWE, Logan Paul presta molta attenzione. Triple H ha mandato in tilt il WWE Universe quando ha rivelato un nuovo World Heavyweight Championship a RAW questa settimana. Questa cintura sarà assegnata al brand in cui non andrà Roman Reigns durante il Draft WWE 2023.

Non è stato reso noto il modo in cui la WWE determinerà chi potrà competere per il nuovo titolo a Night of Champions il 27 maggio, ma Logan Paul è certamente interessato. Lo YouTuber diventato Superstar della WWE ha twittato alcune emoji a forma di bulbo oculare per assicurarsi che i fan sapessero che sta prestando attenzione.

Ringside News ha riportato in esclusiva che la WWE ha già definito i piani per il ritorno di Logan Paul nella compagnia. Solo il tempo ci dirà quando tornerà sul ring, anche perché un nuovo titolo mondiale potrebbe essere un’offerta molto allettante. Logan Paul aveva già lasciato intendere che una corsa al titolo WWE potrebbe essere in arrivo. All’epoca nessuno ci credeva, ma questo nuovo annuncio di Triple H potrebbe certamente aprire la possibilità che ciò accada.