Durante l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, uno degli eventi più rilevanti è stato il segmento con Logan Paul, l’attuale Campione degli Stati Uniti. È stato mostrato un video riassunto della sua rivalità con Kevin Owens, che la settimana scorsa aveva guadagnato un’opportunità per il titolo del youtuber. Dopo un suo match, Paul era salito sul ring per congratularsi con il canadese, assicurandogli che non avrebbe mai potuto togliergli il titolo. Stufo delle provocazioni di Logan, Kevin aveva colpito Paul direttamente in faccia con un potente pugno, usando il suo braccio infortunato, che porta fasciato da settimane.
Paul ha ricordato quel momento in un video trasmesso durante lo show di ieri sera. Il campione ha mostrato le conseguenze di quel pugno sul suo viso: un occhio nero. Logan ha rivelato di aver affidato la questione ai suoi avvocati, minacciando di rovinare Owens in tribunale. Ma le sue minacce non si sono fermate qui. Paul ha sfidato Owens, sostenendo che non è pronto per affrontarlo in un match equo. Logan ha concluso la sua promo avvertendo Kevin che, se tenterà di lottare a Royal Rumble con il braccio fasciato, considererà il match come cancellato.
Nella stessa serata Owens ha risposto a Paul in un altro video dove il lottatore canadese ha affermato che il suo gesso non gli dà alcun vantaggio, bensì lo pone in svantaggio, poiché il youtuber si troverà di fronte un avversario con un solo braccio. Detto ciò, ha proposto di risolvere la questione faccia a faccia. Per questo, ha invitato Paul alla prossima edizione di “The KO Show” la prossima settimana.