Confermate tutte le indiscrezioni della vigilia, Logan Paul questa notte ha aperto la puntata di SmackDown con un grosso annuncio. La star di Youtube la scorsa settimana ha ospitato Roman Reigns nel suo podcast, da lì la “felice” idea di dire di voler un match contro di lui in WWE e così questa notte ha lanciato ufficialmente la sua sfida in un segmento che ha visto coinvolta l’intera Bloodline, escluso il Tribal Chief.
C’è una possibilità
Non c’è ancora una data e un luogo, anche se quasi sicuramente verranno confermati i rumor di ieri che parlavano di Crown Jewel, ma stanotte Paul ha ufficialmente lanciato la sfida a Roman Reigns, invitandolo a presentarsi nella serata americana di oggi a Las Vegas per un confronto in conferenza stampa. A fronteggiare la sfacciataggine di Logan Paul a SmackDown ci ha pensato Paul Heyman, seguito dal resto della Bloodline. Il saggio consigliere di Reigns ha dato un consiglio anche allo Youtuber, quello di ripensarci e trovare qualcun altro da sfidare, ma Paul si è mostrato deciso e per nulla intimidito dai samoani e Zayn a bordo ring, ha detto di aver fatto già qualcosa del genere con Mayweather e di essere pronto a diventare Undisputed Universal WWE champion.
Tra scambi di complimenti e minacce Heyman ha chiamato sul ring Solo Sikoa, ma prima che il nuovo North American Champion di NXT salisse sul ring è arrivato l’intervento di Sami Zayn che è voluto andare faccia a faccia con Paul. Un faccia a faccia in realtà durato pochi istanti, da bravo pugile Logan ha tirato un pugno in mezzo ai denti a Zayn per poi battere in ritirata appena gli Usos e Sikoa si sono lanciati sul ring. In soccorso di Paul è arrivato Ricochet, che ha poco dopo affrontato e sconfitto Zayn in un 1vs1