Logan Paul nel giro di un anno ha convinto gli scettici e ha dimostrato di essere a tutti gli effetti una Superstar WWE e non semplicemente una celebrità che ogni tanto si cimenta sul ring. Le sue ottime performance sul ring hanno conquistato i fan e la star di Youtube ha rinnovato il suo contratto con la WWE dopo WrestleMania. Questa notte è tornato a Raw che si è tenuto a Cleveland, sua città natale, e ha fatto un importante annuncio, prenderà parte al Money in The Bank Ladder match.

La reazione degli altri

Paul è apparso in cima ad una scala ad un passo dalla valigetta del MITB e si è rivolto al pubblico di Cleveland assicurando che riporterà la città al successo. Paul ha detto di aver parlato con i piani alti della WWE, perchè se lo può permettere, e ha ricevuto un invito speciale, la possibilità di competere nel MITB ladder match. Ovviamente Logan ha detto che vincerà il contratto e lo incasserà per qualunque titolo vorrà, nel momento che lui deciderà per poi tornare a Cleveland da campione per festeggiare come pazzi.

Il suo annuncio non ha lasciato indifferenti gli altri atleti qualificati per il match, il primo ad interromperlo è stato Ricochet che gli ha ricordato il segmento virale della Royal Rumble, dicendo che è merito suo se adesso ha questa occasione. Poi è stata la volta di Shinsuke Nakamura, seguito da LA Knight, accolto come sempre alla grande dal pubblico, che in pochi secondi ha lanciato delle bordate a Paul. Alla “festa” si sono aggiunti anche Santos Escobar e Butch, il quale è andato dritto al sodo colpendo Paul e scatenando una rissa tra tutti i presenti sul ring (mancava solo Damian Priest). The Maverick è uscito “vincitore” da questo breve confronto fisico e dopo essersi lanciato dalla terza corda è tornato sul ring salendo di nuovo sulla scala ad un passo dalla valigetta del MITB.