Che cosa sarebbe un insediamento presidenziale degli Stati Uniti senza un tocco di WWE?

Questo pomeriggio, Donald Trump, membro della WWE Hall of Fame, ha ripreso il suo “Titolo di Campione Presidenziale degli Stati Uniti”, facendo la storia come il secondo presidente a servire due mandati non consecutivi. Il primo fu Grover Cleveland, che ricoprì la carica come 22° e 24° presidente.

WWE e l’Inaugurazione di Trump

Oltre ad aver incluso nuovamente l’ex presidente della WWE, Linda McMahon, come membro chiave del gabinetto di Trump (Segretario all’Istruzione), i festeggiamenti dell’inaugurazione hanno offerto un’abbondanza di star. Molti di loro avevano legami diretti con la WWE.

  • La Superstar della WWE, Logan Paul, era presente insieme al fratello, il pugile professionista Jake Paul.
  • Anche il CEO della UFC, Dana White, il campione dei pesi massimi Jon Jones e Conor McGregor erano presenti.
  • Il membro della WWE Hall of Fame Mike Tyson era presente.
  • Il vecchio alleato di Trump, Hulk Hogan, si è fatto vedere.

I social media si sono subito accesi con foto dei fratelli Paul e di McGregor che mostravano la loro inconfondibile teatralità durante la celebrazione.

La Seconda Inaugurazione di Trump

L’insediamento del presidente Donald Trump si è svolto questo pomeriggio, 20 gennaio 2025, a Washington, D.C., segnando l’inizio ufficiale della sua presidenza. L’evento ha attirato un mix di ospiti di alto profilo, tra cui figure di spicco del mondo dello sport e dello spettacolo.

Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, che aveva elogiato Trump per il suo supporto al calcio internazionale, era presente. I festeggiamenti della giornata hanno incluso la cerimonia di giuramento, seguita da ricevimenti formali in abito da sera co-ospitati da importanti leader del settore, come il CEO di Meta, Mark Zuckerberg, insieme a influenti proprietari di squadre sportive. I partecipanti hanno celebrato i legami di Trump con il mondo dello sport, poiché molti di questi atleti e funzionari avevano espresso pubblicamente il loro sostegno al presidente.