Questa notte a SmackDown abbiamo assistito ad una prima volta a suo modo storica: Logan Paul, infatti, combatteva per la prima volta un match in WWE in uno show settimanale, avendo lottato fino ad oggi soltanto nei Premium Live Event come attrazione speciale.
Questa notte era di fronte ad un suo vecchio amico/nemico, The Miz, con cui ha già condiviso il ring diverse volte. Dopo il tag team vinto a WrestleMania 38, con conseguente tradimento da parte di The Miz, c’era stata la loro sfida a SummerSlam 2022, dove si era imposto Paul. Anche questa volta il copione non è cambiato, con Logan Paul che ha di nuovo vinto, qualificandosi al Money in the Bank maschile.
Il match a 6 è adesso completo, con un parterre davvero interessante. Ad affrontarsi in australia tra una settimana saranno Kevin Owens, LA Knight, Drew McIntyre, Randy Orton, Bobby Lashley e Logan Paul. Un sestetto di stelle che si batterà per cercare di ottenere un posto di grande prestigio a WrestleMania, quello di #1 contender per il titolo del mondo di Seth Rollins.