Se i follower potessero combattere sul ring insieme a te, sicuramente Logan Paul sarebbe avvantaggiato nel match che era in programma questa notte a SummerSlam 2022 contro The Miz. Eppure la nuova superstar WWE ha dimostrato di saperci fare sul ring, e non solo quello di wrestling. Oggi per Paul il primo match da “wrestler” a tutti gli effetti.

Logan Paul mette in mostra tutti i suoi miglioramenti sul ring, dando sfoggio di alcune mosse molto interessanti. Non è ancora diventato il nuovo Daniel Bryan ma ci mostra uno splendido moonsault ed una bella blockbuster dal paletto. I due sono molto bravi ad utilizzare uno stile molto semplice ma allo stesso tempo combattendo un match dal ritmo abbastanza frenetico. A dei colpi più semplici sono sempre intervallati momenti di maggiore interesse come la Figure Four che Logan Paul infligge a The Miz.

Purtroppo per Logan Paul la situazione non è semplice. A bordo ring ci sono sia Ciampa che la divina Maryse. Quando Miz è in difficoltà uno dei due interviene per far sfumare il momentum di Logan. In aiuto di Logan Paul arriva AJ Styles, che fa risuonare la sua musica e si porta via Ciampa.

Rimane Maryse, ma le sue urla non possono evitare la spettacolare frog splash dal paletto al tavolo dei commentatori che distrugge il tavolo e fa impazzire il pubblico. Non si può dire che Logan Paul non si sia impegnato per rendere questo match degno. La sua prestazione dal punto di vista atletico è impressionante. Purtroppo però questo grande sfoggio di capacità non serve a nulla perché Maryse interviene a distrarre l’arbitro mentre ci sarebbe da contare.

La canadese da modo a Miz non solo di non perdere ma anche di appropriarsi del suo ciondolo (che imitava quello di Logan Paul di WrestleMania) che era a bordo ring e di provare ad usarlo come arma. Paul però è più furbo e si sposta in tempo, causando la collisione tra Miz e Maryse. A quel punto Logan Paul prova il colpaccio e infligge a The Miz la Skull Crushing Finale, la sua stessa mossa, vincendo il match con un conto da 3. Miz viene consolato dalla moglie Maryse, che sembra non avercela con lui, ma la vittoria sorride a Logan Paul.