Con Money In The Bank passato agli archivi, non senza sorprese, ci si prepara a SummerSlam e il campione WWE Bobby Lashley, dopo aver distrutto Kofi Kingston, era alla ricerca di un nuovo sfidante. The All Mighty si è quindi presentato sul ring con MVP e dopo un promo in cui, ovviamente, MVP ha tessuto le lodi del campione hanno dichiarato aperta una open challenge.

Il ritorno di Keith Lee!

Ad accettare l’open challenge di Lashley è stato Keith Lee, che ha fatto ritorno a Raw dopo mesi di tweet criptici e preoccupazioni per la sua salute. Grande reazione del pubblico texano verso Lee che è nato non molto lontano da Dallas dove si teneva lo show stanotte, ma il sostegno del pubblico non è bastato all’ex campione NXT. Dopo un discreto inizio, Lee è apparso arrugginito ed è stato rapidamente sopraffatto da Lashley, per un breve momento fuori ring Lee ha ripreso un vantaggio, ma tornati sul quadrato per Lashley è stato abbastanza facile chiudere l’incontro, anche se ha dovuto ricorrere alla spear vista la difficoltà a chiudere la hurt lock.

“I’m next!”

Il vero avvenimento di serata si è avuto dopo l’incontro, Lashley stava festeggiando la vittoria godendo della delusione del pubblico quando una nota musica è risuonata. “Goooooldberg, Goooooldberg”, gli spettatori presenti sono impazziti e sullo stage è giunto Goldberg. La leggenda WWE è arrivato a gran passi sul ring ed è subito andato faccia a faccia con il campione, visibilmente preoccupato, Goldberg ha riso in faccia a Lashley per poi esclamare con foga: “I’m next!”. The All Mighty era pronto a giungere al contatto fisico ma MVP lo ha prontamente bloccato, Lashley ha trovato il suo sfidante per SummerSlam e non sarà certo una passeggiata.

Goldberg lancia la sfida