Interessante retroscena che riguarda due nomi WWE che di recente sono apparsi ad NXT. Parliamo di Baron Corbin e Mustafa Ali, che hanno presenziato all’episodio della settimana scorsa di NXT con il doppio incarico di rilanciarsi e di contribuire allo sviluppo delle nuove star che si esibiscono il martedì sera.
Secondo quanto riporta Fightful Select, l’idea di portarli ad NXT viene da lontano ed è per questo che gli è stato dato lo status di free agent durante l’ultimo draft. Pare che l’idea del free agent abbia assunto un connotato negativo visto la gestione che si è fatto di questa figura durante la precedente gestione creativa ma Triple H e i suoi sono determinati a valorizzare al massimo questi wrestler.
Sembra che la strategia stia già funzionando dato che diversi talenti di NXT hanno chiesto espressamente di poter lavorare con Mustafa Ali e, secondo quanto rivela Fightful, Ali è stato più che felice di accontentarli. Ali e Corbin continueranno a lavorare a NXT, ma non si tratta di una mossa permanente, i due potranno ancora apparire a Raw e Smackdown quando necessario.